La luna nel pozzo


Vai ai contenuti

Menu principale:


CHI SIAMO


La Luna Nel Pozzo
PANIFICIO ARTIGIANALE ECO-BIOLOGICO
con forno a legna

CHI SIAMO


Il primo agosto 2008 Angelo e Alessandro diventano titolari della 'La Luna nel Pozzo', tradizionale panificio artigianale operativo a San Martino in strada già dal 1995 per scelta dei fondatori dell' originaria azienda marchigiana.

"
La Luna nel Pozzo" è un marchio registrato dal 1998 col preciso obiettivo di salvaguardarne l' originalità e tutelarne l' identità.

Per la salvaguardia della propria autenticità e a tutela dell' acquirente, il pane biologico è contraddistinto dalla dicitura '
LA LUNA NEL POZZO" che viene impressa all' atto della formatura. Il fine è quello di limitarne, per quanto possibile, l' imitazione e per garantirne la provenienza.

Il mercato di riferimento, per il comparto BIOLOGICO, include negozi specializzati, parafarmacie, erboristerie , GAS (Gruppi Acquisto Solidali) e, non meno importante, la vendita diretta al pubblico nel punto vendita annesso al laboratorio.

Dei titolari:

- Alessandro, diplomato come “Tecnico in Arte Bianca” presso l’ Istituto Professionale di Stato ‘Villa Igea’ di San Martino in strada, si occupa di organizzazione e produzione aziendale

- Angelo per le competenze commerciali è sempre pronto anche a recepire le esigenze della persona e a dare suggerimenti sullo stile di vita alimentare.


Scelta e stile (LEGGI)


Riconoscimenti
(LEGGI)


Lavoriamo artigianalmente prodotti BIOLOGICI di qualità come pane, crackers, grissini e dolci. I nostri principali clienti sono negozi specializzati biologici, parafarmacie, erboristerie.
Con la vendita al dettaglio, nello spaccio antistante il laboratorio, possiamo soddisfare le aspettative dei nostri clienti più esigenti con specialità elaborate su misura.


Vendita al dettaglio
MERCOLEDI' 9.00 - 12.30
SABATO 9.00 - 12.30 ; 16.00 - 18.30.
Prenotazioni TEL 0371 431877

Home Page | CHI SIAMO | DOVE SIAMO | CONTATTI | PUNTO VENDITA | PRODOTTI | FARINE | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu